PadFone 2 a fine 2013

05.09.2012 14:32

 

Asus, entrata prepotentemente nel mondo dei Tablet con i suoi famosissimi Transformer, ha recentemente innovato il mercato con l'ancora non fortunatissimo PadFone, uno smartphone ultraversatile che può divenire Tablet o ultrabook in pochi passaggi grazie alla sua straordinaria modularità
Il Padfone si è dimostrato uno smartphone di tutto rispetto vista l'attuale concorrenza la casa Taiwanese, nonostante il non entusiasmante livello di vendite del Padfone.
Jerry Shen, presidente dell’Asus Computer, ha comunque dichiarato che nuovi smarpthone Android e Windows saranno presentati al pubblico nella seconda metà del 2013. Verso fine 2013 invece arriverà il Padfone 2, speriamo possa godere del meritato successo.
L’elegante smartphone da 4.3 pollici in alluminio di Asus che si inserisce all’interno di una base tablet, ha riscontrato non poche difficoltà col chip del processore Qualcomm ma il presidente ha dichiarato che non ci saranno assolutamente problemi coi chip Qualcomm visto che è stata rinforzata la partnership con l’azienda Californiana.

Argomento: PadFone 2 a fine 2013

Nessun commento trovato.

Nuovo commento