ASUS Transformer Pad TF300TL il primo Tablet 4G!

12.09.2012 09:28

ASUS Transformer Pad TF300TL sarà il primo Tableb in Italia con connettività LTE. Questa nuova versione dell'orami famoso TF300 sarà commercializzata tra non molte settimane sia negli ASUS Point ufficiale che online al prezzo di 649 euro, come il TF300 avrà il processore Tegra 3, con 32GB di storage e la tastiera dock che contradistingue i tablet ASUS compresa.
 

Lo standard LTE (il cui acronimo sta per Long Term Evolution) rappresenta, infatti, la quarta generazione di reti mobili o 4G, naturale evoluzione delle precedenti tecnologie GSM (seconda generazione) e UMTS (terza generazione o 3G) e permette il raggiungimento di velocità di connessione sinora sconosciute in ambito mobile. Grazie al supporto delle bande di frequenza del nuovo standard 4G previste per l’area Europea – 800, 1800 e 2600 MHz
 
Velocità di trasferimento dei dati in upload e download fino a 100Mbps promettono di cambiare l’esperienza d’uso degli utenti, rendendo la navigazione, lo streaming video e lo scambio di files, anche di grosse dimensioni, operazioni immediate ed istantanee, come fino ad ora era stato possibile solamente nell’ambito di reti cablate. Una simile ampiezza di banda e velocità di connessione ridefiniscono così anche le possibilità di fruizione e utilizzo dei servizi online e danno nuova linfa ai servizi cloud. Non a caso, insieme ad un ricco set di applicazioni a corredo, Asus integra nel nuovo TF300TL diversi i servizi tra cui MyLibrary, MyNet e MyCloud in aggiunta a 8GB di spazio web gratuito con fruizione illimitata nel tempo disponibili mediante il servizio ASUS Webstorage.

Argomento: ASUS Transformer Pad TF300TL il primo Tablet 4G!

Nessun commento trovato.

Nuovo commento


Crea un sito web gratis Webnode