ASUS PadFone
Si può senza dubbio definire l’ASUS Padfone “il Multi-device” più innovativo: non è soltanto uno Smartphone, ma secondo le necessità diventa un Tablet o un Netbook, grazie alla possibilità di combinare facilmente i vari accessori.
Lo Smartphone ha un ampio schermo da 4.3” Super Amoled con risoluzione QHD, ma inserendo il telefono nella scocca del Tablet si sfruttano tutte le potenzialità del Sistema Operativo Android 4.0 “ Ice Cream Sandwich” su un display da 10.1 pollici con risoluzione di 1280x800 pixel e trattamento protettivo Gorilla Glass, ottimizzato per sfruttare anche la carica supplementare delle sue batterie.
Grazie al potente processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 da 1.5GHz, ASUS PadFone™ è perfetto per qualsiasi utilizzo, inclusi gli impieghi più impegnativi. L’avanzata fotocamera digitale, con processore di immagini Fuji da 8 megapixel, apertura del diaframma F/2.2 e lenti a 5 elementi, offre prestazioni superlative per scatti e video sempre perfetti anche in presenza di scarsa illuminazione o condizioni sfavorevoli, mentre la celebre tecnologiaASUS SonicMaster garantisce un audio cristallino, potente e vibrante, grazie ai generosi speaker di qualità superiore integrati nella PadFone™ Station.
L’interfaccia si adatta automaticamente e in tempo reale all’uso del prodotto (smartphone, tablet o netbook), grazie alla tecnologia software proprietaria chiamata Asus Dynamic Display. Non poteva mancare la fotocamera posteriore da 8.0 Mpixel con flash LED e apertura F/2 e messa a fuoco automatica e la possibilità di registrare filmati in HD 1080p
Tag:
Argomento: ASUS PadFone
Nessun commento trovato.